Recupero Dati

recupero

Il processo di Recupero Dati si svolge in più fasi e si avvale dei migliori specialisti e dei più importanti laboratori specializzati per assicurarti il meglio in ogni fase di lavorazione. Sappiamo benissimo quanto sia devastante la perdita di dati e di lavoro, siano essi personali o aziendali, e ci attiviamo per recuperarli con una cura certosina.

Le varie fasi prevedono:

  1. Contatto telefonico - consulenza gratuita - con indicazioni immediate di "primo soccorso" sia per non aggravare la situazioni sia per consigliare una metodologia di intervento;
  2. Intervento gratuito in sede per l'analisi della possibilità di recupero intero o parziale dei dati. Il rapporto - con i relativi costi - viene comunicato al Cliente il quale decide se procedere al recupero.
  3. In caso di impossibilità di recupero in sede - su autorizzazione del cliente - il supporto sarà inviato (con costo delle sole spese di spedizione) ad un laboratorio convenzionato con attrezzature specifiche di alta tecnologia. Sarà fornito al Cliente un rapporto completo ed il costo totale (recupero dati - spedizione - sicurezza). Solo dopo l'approvazione sarà avviata la fase finale con il recupero.

Il recupero può avvenire da qualsiasi supporto (HDD, Server, Cloud, Tape, Laptop, Smartphone, ecc).

€0,00
Catalogo